International Business Development
Gestire il Customer Service Tedesco con partner professionisti.
Specializzati nel mercato DACH
Customer Service Tedesco & Customer Care
Con il servizio “4.1_Ufficio_Estero_IT” avrà un ufficio estero in outsourcing, pronto a collaborare nel tempo per gestire i processi di Customer Service Tedesco.
Tutte le funzionalità, la professionalità e la tecnologia di un ufficio estero, ma con i costi di struttura azzerati.
Il customer service viene cucito sulla base delle esigenze definite con lei in fase conoscitiva.
Il servizio è fornito, con il concetto base di semplificare il processo di comunicazione in lingua tedesca/inglese.
La tecnologia svolge un ruolo importante in tutto questo, con i nostri sistemi di chiamate Voip, riusciamo a gestire i flussi di chiamate mettendo la qualità al primo posto. Inoltre, tramite automazioni, è possibile semplificare il processo di comunicazione delle informazioni fra le parti per essere sempre coordinati e attenti alle esigenze degli utenti.
Un nostro punto di forza è sicuramente in personale competente, in primis, nel campo linguistico, ma anche pronto a capire le esigenze e le peculiarità del cliente di un "settore specifico", che giustamente ha interesse nel spiegare e far comprendere le differenze del suo prodotto / servizio.
Il servizio è volto anche a migliorare l'immagine della Sua azienda rispetto l'utente finale, che si vede rispondere in lingua e da numero tedesco dedicato.
Infatti il servizio "4.1 Ufficio Assistenza Clienti", da la possibilità di avere un numero telefonico dedicato (italiano o tedesco) nel quale ricevere chiamate dagli utenti.
Orari
ufficio estero: 08:00 / 12:30 - 14:30 / 18:00
Segreteria
Telefonica in lingua (Italiana - Inglese - Tedesca)
I vantaggi
- Personale di alto livello linguistico o madrelingua.
- Conoscenza di come approcciarsi al mercato, in particolare quello tedesco, facendo sentire l'interlocutore a casa.
- Capacità e strumenti utili a recepire le informazioni e le richieste da parte dell'utente estero percependone le necessità.
- Disponibilità giornaliera a confrontarsi al contempo con l'azienda su aspetti di natura tecnica o interna, per poi fornire la soluzione più idonea all'utente.
Periodo di prova
La invitiamo a contattarci
per un primo colloquio,
senza alcun vincolo.
info@klarsons.com
Klarsons di Borsutzky Leo
Servizi commerciali verso l'estero
Primo mese con costi fissi azzerati.
Confrontati con noi e richiedici un preventivo senza impegno per testare il servizio.
Siamo a disposizione per un confronto su un aspetto di Suo interesse.
Tramite Chat o al numero +3905411815010